Chi Sono

Salve, lettori!
Mi chiamo Francesca, ho 21 anni e abito in un piccolo paese in provincia di Padova. Ho frequentato un istituto professionale dei servizi commerciali e mi sono diplomata nel 2016, dopo sei lunghissimi anni di incubi; eh si, sono una di quelle persone che hanno scelto l'indirizzo sbagliato, odiavo con tutta me stessa quella scuola e quando ho finito gli esami di maturità mi sono messa a piangere per la felicità, anche se non sono uscita con un bellissimo voto.
Ma basta parlare di studi, non siamo qui per questo! Questo blog è nato due anni fa anche se non l'ho mai gestito con serietà e costanza: pubblicato qualche post, sparivo per mesi e quando ritornavo cancellavo sempre tutto quello che avevo pubblicato per ricominciare dall'inizio. Da dicembre di quest'anno ho iniziato a prendere le cose un po più seriamente, creando anche un profilo instagram collegato al blog in cui sono molto più presente. Speriamo che questa sia la volta buona perché gestire un sito tutto mio in cui parlare della mia passione più grande è una cosa che ho sempre voluto fare!
Oltre alla lettura, mi piace molto guardare film e serie tv: i miei film preferiti sono The Maze Runner, Harry Potter, il Signore degli Anelli e Soul Surfer e la mia serie tv preferita è assolutamente The 100, non vedo l'ora di vedere la quinta stagione!! Per quanto riguarda la musica i miei cantanti preferiti sono gli Urban Strangers, un duo napoletano che ha partecipato a XFactor del 2015 e che è arrivato secondo. Non sono molto conosciuti ma vi consiglio vivamente di ascoltarli, sono qualcosa di assurdo e cantano in inglese - non avete scuse!
Scrivere questa piccola presentazione è stato più semplice di quello che pensavo, di solito non sono per niente brava a parlare di me!

Qui sotto potete trovate tutti i miei social, sia quelli relativi ai libri sia quelli personali.
bookstangram  |  instagram personale  |  twitter  |  pinterest  |  tumblr  |  flickr

Nessun commento:

Posta un commento