Rubriche


W.W.W.WEDNESDAY: Rubrica a cadenza settimanale (mercoledì) creata dal blog Should Be Reading in cui bisogna fare un recap delle letture settimanali rispondendo a tre semplici domande: Cosa stai leggendo? Cos'hai appena finito di leggere? Cosa pensi di leggere in seguito? 
TEASER TUESDAY: Rubrica a cadenza settimanale (martedì) inventata dal blog Should Be Reading in cui bisogna condividere qualche riga presa da una pagina a caso del libro che abbiamo attualmente in lettura specificando il titolo, l'autore e la trama. 
BREATHTAKING COVER: Rubrica a cadenza mensile ideata dal blog Libri Di Cristallo in cui si metterà a confronto le copertine di tutti i libri letti durante il mese in corso e si sceglierà quella più bella. Ci sarà anche un sondaggio nel quale voi potete partecipare e scegliere quella che preferite.
SHOPPING BOOKS: Rubrica a cadenza casuale inventata dal blog Profumo Di Libri in cui vi mostro tutti i nuovi libri entrati in mio possesso, che siano essi acquisti, regali, scambi o omaggi.
IN MY WISHLIST: Rubrica a cadenza casuale in cui condividerò con voi alcune nuove entrate nella mia wishlist, specificandovi il titolo, l'autore e la trama dei libri in questione.
CHI BEN COMINCIA: Rubrica a cadenza casuale creata dal blog Il Profilo di Libri in cui bisogna condividere con voi l'incipit di un romanzo in modo da farvi capire se quella lettura potrebbe o meno piacervi. 
PREFERITI DEL MESE: Rubrica a cadenza mensile in cui vi dirò quali sono state le mie cose preferite del mese appena finito. Le categorie sono: libri, serie tv, film, citazione, acquisto e ricordo. 
WRAP UP: Rubrica a cadenza mensile in cui vi parlerò di tutte le letture fatte durante il mese. 

CLASSIFICHE: Rubrica in cui cui trovete tutte le mie classifiche, che siano top3 o top5 o semplicemente delle classifiche random.

Nessun commento:

Posta un commento