Buongiorno miei cari lettori, come state? Come avete potuto notare, ho quasi finito di sistemare le varie pagine del blog e quindi sono qui per inaugurare una nuova rubrica: la Teaser Tuesday!
TEASER TUESDAY:
Rubrica a cadenza settimanale (martedì) inventata dal blog Should Be Reading in cui bisogna condividere qualche riga presa da una pagina a caso del libro che abbiamo attualmente in lettura specificando il titolo, l'autore e la trama.
Il libro che ho attualmente in lettura è Magic di Victoria Schwab, un libro che ho appena iniziato ma che sto adorando
" Perché è difficile " obbiettò Rhy. " Il fatto che tu lo faccia sembrare semplice non significa che lo sia." Kell non avrebbe detto a Rhy che non aveva neppure bisogno di parlare per spostare l'acqua. Che poteva semplicemente pensare le parole, sentirle, e l'elemento l'avrebbe ascoltato e risposto. Qualunque cosa fluisse attraverso l'acqua - o la sabbia, la terra e tutto il resto - fluiva anche attraverso di lui, e poteva decidere di muoverlo come se fosse stata una sua gamba. L'unica eccezione era il sangue. sebbene fluisse facilmente come il resto, il sangue in se non obbediva alle leggi degli elementi: non poteva essere manipolato, costretto a stare fermo, o ricevere l'ordine di spostarsi. Il sangue aveva una volontà tutta sua, e doveva essere affrontato non come un oggetto, ma come un proprio pari, un avversario. Ecco perché gli Antari restavano un caso a parte. Perché loro soltanto avevano il dominio non solo sugli elementi, ma anche sul sangue.
Che ne dite? Vi ha convinto almeno un pochino? Fatemi sapere giu nei commenti se l'avete letto o se è nelle vostre wishlist!
Secondo me, il rapporto di amicizia fraterna/lieve rivalità fra Rhy e Kell è una delle componenti più riuscite e appassionanti di "Magic"! ^____^
RispondiEliminaSono d'accordo! Non ho letto tantissimo, sono circa a pagina 100 se non ricordo male, ma gia adoro tutte le scene in cui ci sono Rhy e Kell insieme!
EliminaOoooh Magic!!!! Adoro quel libro!!!
RispondiEliminaSpero davvero che continuino a tradurre la trilogia e la portino completa in Italia, devo avere un seguito!
Comunque l'ho letto circa tre mesi fa e mi è piaciuto un sacco!!! Inoltre Kell è fantastico.😍
Tu cosa ne pensi finora?
Ti lascio i miei Teaser di questa settimana, se ti va di passare: https://bookdustsparkle.blogspot.it/2018/05/teaser-tuesdays-6.html
A giugno mi sembra che esce il secondo di questo canto selvaggio quindi credo che continuano anche questa!
EliminaMi sta piacendo un sacco, e vabbè sono innamorata di come è scritto, sto praticamente sottolineando tutto il libro ahahaha
Certo, passo subito!
Lo spero davvero!
EliminaSono felice che ti stia piacendo così tanto.
Anche io, sai? Ne ho sentito parlare benissimo ovunque e di solito quando un libro viene elogiato così tanto a me non piace, poi è completamente fantasy e nonostante è un genere che adoro faccio un po fatica a leggerlo perchè è troppo incasinato (?) ma qui sto capendo tutto tutto!!!!
Elimina