23 maggio 2018

W.W.W.WEDNESDAY #6

Buongiorno lettori! Come state? Come procedono le vostre letture? Oggi è mercoledì quindi eccoci qui con un altro w.w.w.wednesday!

W.W.W.WEDNESDAY:
Rubrica a cadenza settimanale creata dal blog Should Be Reading in cui bisogna fare un recap delle letture settimanali rispondendo a tre semplici domande: cosa stai leggendo? cos'hai appena finito di leggere? e quale sarà la tua prossima lettura? 

COS'HAI APPENA FINITO DI LEGGERE? 


Le mie letture della scorsa settimana sono andate bene, sono riuscita a finire tutti e due i libri che mi ero programmata! Ho letto Non Giurare Sulla Luna di Chiara Rametta e I Nostri Cuori Chimici di Krystal Sutherland ed entrambi mi sono piaciuti molto, presto troverete la recensione sul blog!

COSA STAI LEGGENDO? 


Sono praticamente a metà di Evadni - La Sirena Perduta di Diana Al Azem, è un libro che mi ha inviato la casa editrice (la mia prima collaborazione!) e mi sta piacendo molto, spero di leggere anche il secondo! Anche di questo presto troverete la recensione sul blog! 

CHE COSA CREDI CHE LEGGERAI DOPO?



Ho appena ordinato in biblioteca questi due libri, titoli che erano in wishlist da tantissimo tempo. Si tratta di Passanger di Alexandra Bracken e Time Deal di Leonardo Patrignani e in più ci sarà anche il libro per la challange a cui sto partecipando che non so neancora quale sarà.

Questo è tutto, la vostra settimana com'è andata? Avete gia letto qualcuno dei libri menzionati? Fatemelo sapere nei commenti! 

11 commenti:

  1. Mi hanno regalato Passenger per il mio compleanno e prima o poi dovrò recuperarlo pure io! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me all'inizio non ispirava per niente, ho visto anche il trailler e zero... poi però ho scoperto che parlava di viaggi nel tempo e di pirati e ops, ecco che è entrato subito in wishlist!!!

      Elimina
  2. 'Evadne' è davvero carino e particolare, non vedo l'ora di comprare il secondo volume!

    RispondiElimina
  3. Ciao, ho letto "Passenger" l'anno scorso e mi è piaciuto tantissimoooo!!! Adoro il tema dei viaggi nel tempo e se descritti bene sono il massimo. Lo stile di scrittura è davvero molto fluido e coinvolgente e i personaggi sono meravigliosi! Il protagonista maschile vive nel 1700 e possiede quindi i modi di comportamento, il linguaggio e la gestualità dell'epoca, questo elemento me l'ha fatto piacere ancora di più, perché sono affascinata da questo periodo storico. Spero che ti piaccia quanto è piaciuto a me.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eeeeeh cosi mi fai venire ancora più voglia di leggerlo però!!

      Elimina
  4. Ciao Francesca, quanto mi è piaciuto i nostri cuori chimici, sono curiosa di sapere cosa ne pensi. Se ti va di passare da me trovi qui il mio WWW

    RispondiElimina
  5. Ciao Francesca,
    mi ispira tantissimo I nostri cuori chimici... ora me lo segno eheheh
    Se ti fa piacere questo è il mio WWW…

    RispondiElimina
  6. E' davvero bello, diverso dai soliti contemporanei! Te lo stra consiglio!

    RispondiElimina
  7. Passenger mi è piaciuto, anche se a tratti un po' lento ;) È stata comunque una bella lettura :D

    RispondiElimina