17 novembre 2018

NINNOLI E CARTA - PRESENTAZIONE NEGOZIO ETSY DI SILVIA

Buongiorno miei adorati lettori, come state? Io sto bene, in questo periodo ho tantissime cose da fare (lavoro full time e sto seguendo un corso di web design) e il blog ne ha risentito tanto. Oggi sono tornata con un post super importante, infatti oggi vi presenterò il negozio etsy di Silvia. Se dopo aver visto questo post decidete di acquistare qualcosa dal suo negozio, segnalatele che venite dal mio blog! 

Il negozio etsy di Silvia si chiama Ninnoli e Carta e potete trovare segnalibri, card, biglietti di compleanno, quaderni personalizzati, oggetti decorativi fatti in carta e tante altre cose davvero carine.
Ha anche una pagina su facebook, la potete trovare cliccando qui. 

Ora vi mostro nel dettaglio alcune delle sue creazioni. Cliccate sulle foto o sul titolo per essere reinderizzati al relativo oggetto su etsy!
 
ORECCHINI CON I LIBRI

Ormai manca poco a Natale e questi orecchini sarebbero davvero un bel regalo da fare ad una vostra amica che ama i libri. 
Questi orecchini sono realizzati artigianamente con ritargli di carta da recupero e perline di varie forme e colori. Ogni elemento è un pezzo unico e si possono indossare anche singolarmente. 
Silvia vi da anche la possibilità di personalizzare gli orecchini con le vostre copertine preferite!  

https://www.etsy.com/it/listing/491759733/orecchini-libretti?ref=shop_home_active_21

https://www.etsy.com/it/listing/491759733/orecchini-libretti?ref=shop_home_active_21

https://www.etsy.com/it/listing/491759733/orecchini-libretti?ref=shop_home_active_21




Mi piacciono tantissimo questi segnalibri, e nel negozio etsy di Silvia ne potete trovare anche altri con altre decorazioni. I segnalibri misurano 6x17 cm e hanno anche 8 cm di nappa.
Sono particolari, diversi dal solito e mi fanno impazzire. Li voglio tutti! Ovviamente, anche in questo caso è possibile richiedere oggetti personalizzati!

https://www.etsy.com/it/listing/613825774/segnalibri?ref=shop_home_active_1 

https://www.etsy.com/it/listing/613825774/segnalibri?ref=shop_home_active_1




Se siete dei fan accanniti della cancelleria e del bullet journal, non potete non innamorarvi di questi quaderni moleskine personalizzati. 
Nel negozio di Silvia sono già presenti dei quaderni con delle decorazioni a forma di gatti, foglie e altri disegni ma, come per ogni oggetto, è possibile personalizzarli con i disegni e con le frasi che più preferite! Sono dei quaderni rilegati in cotone, con le pagine a righe e misurano 9 x 14 cm.  

https://www.etsy.com/it/listing/557098865/taccuini-moleskine-personalizzati?ref=shop_home_active_7

https://www.etsy.com/it/listing/557098865/taccuini-moleskine-personalizzati?ref=shop_home_active_7 

https://www.etsy.com/it/listing/557098865/taccuini-moleskine-personalizzati?ref=shop_home_active_7 



Oltre a queste meraviglie, Silvia realizza anche tante altre cose super carine e personalizzabili, cosa aspettate a correre nel suo negozio e ad aquistare tutti i regali da fare per Natale? Io penso che non c'è regalo più bello di qualcosa fatto a mano e personalizzato ad oc per la persona a cui lo si vuole regalare! 

Vi ricordo di scrivere a Silvia se avete conosciuto il suo negozio grazie a questo articolo! Vi lascio qui sotto i link di tutti i suoi profili socia. 
E con questo è tutto, lettori! Fatemi sapere giù nei commenti cosa ne pensate nel negozio di Silvia e se acquisterete qualcosa!


12 commenti:

  1. Sono tante le cose carine che ho intravisto per le mie figlie grazie cara

    RispondiElimina
  2. Ma che carini *-* mi sono innamorata dei quaderni!!!

    RispondiElimina
  3. avendo una passione per la carta queste proposte mi hanno letteralmente affascinata

    RispondiElimina
  4. Sono oggetti molto belli, mi piacciono 😊

    RispondiElimina
  5. Le moleskine le adoro .. cosi personalizzate diventano ancora più belle, complimenti =)

    RispondiElimina
  6. molto graziose queste varie copertine, piacerebbe molto alla mia bambina

    RispondiElimina
  7. Quante proposte davvero carinissime perfette per i regali di Natale, corro a dare una sbirciatina su etsy ^^

    RispondiElimina
  8. Quante cose davvero carine, perfette per piccoli pensierini natalizi.

    RispondiElimina
  9. Amo i gioielli artigianali, hanno una marcia in più!

    RispondiElimina
  10. Mi hai aperto gli occhi, mi hai fatto approdare in un mondo che non conoscevo...Ninnoli e carta è un "posto" speciale, lo tengo a mente per i regali di natale, è tutto davvero bellissimo!

    RispondiElimina